Come realizzare un evento formativo

Realizzare un evento formativo può voler dire accrescere esponenzialmente le potenzialità del proprio business, promuovendo il proprio lavoro al meglio.

La formazione è infatti uno dei settori in continua crescita, se sei un professionista avrai sicuramente delle competenze da condividere, attraverso l’organizzazione di un corso in aula o di un convegno puoi farti conoscere raggiungendo un pubblico più vasto.

Organizzare un corso però non certo una cosa semplice, bisogna prendere in considerazione tanti aspetti, se si fa in maniera improvvisata può addirittura essere deleterio per la propria reputazione.

Tra le risorse online che possono dare una mano in questo campo ve ne vogliamo consigliare una, si tratta di una guida gratuita scritta dal gruppo di lavoro di Stravideo un Cloud Video Service che realizza produzioni video per eventi.

La guida è scaricabile cliccando qui,  affronta 3 aspetti principali: organizzazione, produzione video, streaming, offrendo punti di vista che abbiamo trovato molto ben fatti perché prendono si vede che nascono da un’esperienza diretta del settore.

Buona lettura

 

Come realizzare un evento formativoultima modifica: 2014-09-26T15:46:55+02:00da cubetoni
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento