Compravendita di macchinari industriali online

Il sito MyMachinery.net è interamente dedicato alla compravendita di macchinari industriali di ogni tipo per la lavorazione del metallo, del legno, della carta e dei tessuti ma non solo, troverete anche attrezzature per autofficine e per il giardinaggio.

MyMachinery.net propone moltissime apparecchiature adatte a tutte le richieste, il sito inoltre è sempre in costante aggiornamento; entrando nel portale si possono scoprire tutte le offerte, la tradizionale compravendita del nuovo e dell’usato, diventa facilissima su MyMachinery.net offrendo a tutti i suoi partners numerosi vantaggi: tutte le macchine, anche quelle usate, sono tutte in perfetto stato estetico e tecnico.

Il prezzo del nuovo è molto vantaggioso mentre quello dell’usato si pone come inferiore a quello di una macchina nuova, ma è garantito come perfettamente funzionante.

Il portale è la piattaforma ideale sia a rivenditori di macchine nuove e usate, sia per gli acquirenti: per vendere un macchinario è necessario iscriversi gratuitamente online su MyMachinery.net per poi pubblicarlo nel nostro sito, se invece volete acquistare visitate il sito e contattate l’azienda venditrice per richiedere un preventivo gratuito.

Nella prima pagina del sito, si trova un’interessante vetrina di macchinari ma grazie alle macrosezioni, sarà semplicissimo trovare ciò che cercate: affianco alla casella “Home” sono presenti infatti 4 grandi categorie di macchinari quali lavorazione lamiera, macchine utensili, logistica e magazzino, altro; all’interno di queste grandi sezioni troverete varie sottocartelle che in maniera semplice e veloce vi condurranno a ciò che state cercando.

Il sito si propone come un grande centro di intermediazione per la compravendita di macchinari nuovi e usati in offerta.

All’interno del catalogo MyMachinery.net, troverete un’ampia scelta di macchinari nuovi e usati a prezzi davvero competitivi.

Desideri acquistare o vendere un macchinario nuovo o usato?

Con due semplici click potrai iscrivere gratuitamente la tua azienda sul portale MyMachinery.net in modo da poter vendere o acquistare macchinari e redigere una propria pagina personale in cui potrete indicare tutte le caratteristiche della vostra impresa nella scheda aziendale, fondamentale per tutti coloro che stanno cercando un macchinario, inoltre inserendo il logo di mymachinery sul vostro sito, la vostra azienda godrà di maggiore visibilità!

Per entrare a far parte di mymachinery.net, andate sulla sezione “registrazione gratuita”, vi servirà solo un indirizzo e-mail per poter entrare nella propria area riservata e gestire autonomamente tutti i propri dati. Non perdete l’occasione di entrare a far parte di MyMachinery.net, l’iscrizione è completamente gratuita e la sua funzione è rendere visibili aziende che mirano a farsi conoscere tramite una propria vetrina in un portale creato ad hoc per voi.

Entra su MyMachinery.net

Compravendita di macchinari industriali onlineultima modifica: 2014-08-07T16:34:14+02:00da cubetoni
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento